Home > News > Notizie in evidenza > Termini per presentazione di istanze relative agli spazi espositivi

Termini per presentazione di istanze relative agli spazi espositivi

Si rende noto che tutti coloro che sono interessati ad usufruire degli spazi espositivi, messi a disposizione dalla Camera di Commercio di Chieti, per l’esposizione di opere pittoresche, scultoree, di ceramica, ect. dovranno far pervenire le relative  istanze entro il termine perentorio del 30 ottobre precedente all’anno di esposizione, per organizzare al meglio il calendario delle stesse.

Pertanto, per l’anno 2015, le domande dovranno essere presentate entro il 30 ottobre 2014.

Data di pubblicazione 07/08/2014
Data di aggiornamento 07/08/2014