Home > News > Notizie in evidenza > Nuovo bando per l'accesso al fondo di garanzia della Camera di Commercio di Chieti per la microimprenditorialità

Con Determinazione Dirigenziale n. 171 del 06.08.2015 è stato modificato il “Bando per l’accesso al Fondo di Garanzia della CCIAA di Chieti per la nuova Microimprenditorialità” a seguito delle modifiche introdotte dalla Giunta camerale, con Deliberazione n. 37 del 18.06.2015, al Regolamento "Intervento a sostegno della nuova microimprenditorialità - Fondo di Garanzia Camera di Commercio di Chieti" ed alla stipula di condizioni più favorevoli con la BPER – Banca Popolare dell’Emilia Romagna.

Maggiori informazioni al link.

Data di pubblicazione 06/08/2015
Data di aggiornamento 06/08/2015