Home > News > Notizie in evidenza > Allestito un centro di accoglienza nel nostro Centro Espositivo

Allestito un centro di accoglienza nel nostro Centro Espositivo

A causa delle difficilissime condizioni meteo che stanno mettendo a dura prova la popolazione di Chieti, la viabilità e tutte le strutture pubbliche e private presenti sul territorio, considerata anche la paura che si è ingenerata fra la popolazione per le numerose scosse di terremoto che nella giornata odierna sono state chiaramente avvertite in tutta la città, il Comune di Chieti ha allestito, presso il padiglione espositivo della Camera di Commercio di Chieti, in via Ottorino Pomilio (località Madonna delle Piane), un Centro di Accoglienza.

Per rendere lo stesso funzionale, nel corso della riunione tenutasi oggi pomeriggio, a Pescara, presso gli uffici dell’Unità di Crisi Regionale, il Sindaco ha chiesto al Centro Funzionale della Protezione Civile Regionale, al Presidente Luciano D’Alfonso e al Sottosegretario regionale Marzio Mazzocca, di fornire tutti gli strumenti necessari ad allestire il pernottamento e il vitto dei cittadini.

Chi ha stretta necessità può recarsi presso la sede della Camera di Commercio di Chieti Scalo e chiedere aiuto ai gruppi di volontari di Protezione Civile Valtrigno e Croce Rossa Italiana di Chieti lì presenti.

Data di pubblicazione 18/01/2017
Data di aggiornamento 19/01/2017