.:: Camera di Commercio di Chieti ::.

Home > News > Notizie in evidenza > Seminario "Appalto dei servizi: innovazioni e criticità" - 4 maggio 2017

Seminario "Appalto dei servizi: innovazioni e criticità" - 4 maggio 2017

Il 13 Aprile 2017 il Governo ha dato il via libera definitivo al decreto correttivo al Codice degli appalti pubblici con profonde modifiche e innovazioni al Codice entrato in vigore esattamente un anno fa: il decreto correttivo si compone, difatti, di ben 84 articoli e introduce ben 254 modifiche al Dlgs. 50/2016.

Quali sono i nodi da sciogliere e le novità introdotte per le imprese? Sarà questo il tema del seminario “Appalti dei Servizi: innovazioni e criticità. Le modifiche introdotte dal nuovo Codice degli Appalti” promosso dalla Consulta dei Servizi Innovativi di Confindustria Abruzzo e dalla Camera di Commercio di Chieti per giovedì 4 maggio, alle ore 15.00, nella Cascella dell’Ente camerale teatino, in via Gian Battista Vico a Chieti.

Il seminario vedrà gli interventi di Roberto Di Vincenzo, presidente Camera di Commercio di Chieti, Lino Olivastri, presidente Consulta Servizi Innovativi Confindustria Abruzzo, Simona Dotti, Politiche Industriali Confindustria, Paola Conio, Senior Partner Studio Legale Leone e Francesca Minerva, Responsabile Progetto “Servizi in Rete” – CONSIP.

Nel corso del dibattito saranno analizzati, grazie al contributo di esperti del settore, i “punti critici” del decreto correttivo, con un focus dedicato all’ambito dei servizi tecnologici ed innovativi.

Il seminario è gratuito e aperto ai professionisti, alle imprese, agli enti, alle istituzioni, ai cittadini. Si invita a iscriversi sul modulo di iscrizione on line

 

Segreteria organizzativa:
Confindustria Abruzzo - Tel. 0862317207 serviziinnovativi@confindustria.abruzzo.it
Camera di Commercio di Chieti – Tel. 0871354308 presidenza@ch.camcom.it

 

 

Data di pubblicazione 24/04/2017
Data di aggiornamento 28/04/2017

Cerca

X
ATTENZIONE

Stai per accedere al sito della Camera di Commercio di Chieti avente esclusiva funzione di archivio storico.

E' stata costituita la Camera di Commercio di Chieti-Pescara
per accorpamento delle pre-esistenti Camere di Commercio di Chieti e di Pescara.

Trovi tutte le informazioni aggiornate su servizi, attività e adempimenti visitando il sito:

www.chpe.camcom.it/