Home > News > Notizie in evidenza > Consultazione pubblica della Commissione europea per aggiornare il diritto della UE sulla tutela dei consumatori

La Commissione europea ha avviato una consultazione pubblica finalizzata a raccogliere i pareri dei consumatori, delle imprese e delle associazioni su come migliorare il diritto dell'UE in materia di tutela dei consumatori.

L’indagine è stata strutturata in modo tale che cittadini, PMI e organizzazioni possano scegliere di rispondere a tutte le parti oppure soltanto al questionario principale e/o al o ai questionari specifici che ritengono più rilevanti.

Per contribuire alla consultazione è necessario compilare ed inviare il questionario presente al seguente link entro il 30 settembre all’indirizzo email een@agenziadisviluppo.net.

Data di pubblicazione 05/09/2017
Data di aggiornamento 07/09/2017