.:: Camera di Commercio di Chieti ::.

Home > News > Notizie in evidenza > "Biolife" fiera dell'eccellenza regionale biologica - Bolzano, dal 9 al 12 novembre 2017

"Biolife" fiera dell'eccellenza regionale biologica - Bolzano, dal 9 al 12 novembre 2017

Il Centro Regionale Commercio Interno organizza la partecipazione delle aziende abruzzesi bio certificate alla manifestazione “Biolife” fiera dell'eccellenza regionale biologica che si svolgerà a Bolzano dal 9 al 12 novembre 2017.

Biolife è una Mostra Mercato dedicata alla produzione biologica, alimentare e cosmetica e alla sostenibilità ambientale nata dal desiderio di crescere con rispetto in sintonia con il territorio che ormai da 14 anni, continua a raccogliere visitatori da tutta Europa, conferma la propria validità: al prezioso momento di promozione diretta al consumatore si unisce l’incontro con gli operatori professionali e attira un pubblico preparato e consapevole, alla ricerca di qualità garantita.

Biolife è l’unica fiera sottoposta al controllo di certificatori esterni (AB-Cert) per l’ammissione del prodotto (alimentare e cosmesi), si svolge in una regione con un forte potere d’acquisto e offre anche la possibilità della vendita diretta ed attira, oltre gli appassionati del prodotto biologico, un numero sempre crescente di operatori del settore, quali commercianti, ristoratori e cuochi.

Le aziende intenzionate a partecipare nell’area Abruzzo (con almeno un prodotto bio certificato), avranno a disposizione un box delle dimensioni di circa mq. 10 al costo di €. 490,00 più iva, il box comprende l’allestimento base della fiera (moquette, pareti divisorie, insegna con ragione sociale, illuminazione, presa elettrica, un desk, uno sgabello, due sedie, un tavolo, due mensole, una vetrina e un cestino)

Le domande dovranno pervenire a partire dalle ore 9,00 del giorno 28 settembre p.v. secondo le modalità riportate nella lettera.

Per chiarimenti o ulteriori informazioni è possibile rivolgersi ai numeri 0871.330842 o 0871.354335 dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00.

icona allegato REGOLAMENTO
(pdf, 0B )
Data di pubblicazione 20/09/2017
Data di aggiornamento 25/09/2017

Cerca

X
ATTENZIONE

Stai per accedere al sito della Camera di Commercio di Chieti avente esclusiva funzione di archivio storico.

E' stata costituita la Camera di Commercio di Chieti-Pescara
per accorpamento delle pre-esistenti Camere di Commercio di Chieti e di Pescara.

Trovi tutte le informazioni aggiornate su servizi, attività e adempimenti visitando il sito:

www.chpe.camcom.it/