.:: Camera di Commercio di Chieti ::.

Home > News > Notizie in evidenza > WineFestival di Merano - invia la manifestazione d'interesse entro il 20 luglio

WineFestival di Merano - invia la manifestazione d'interesse entro il 20 luglio

Il Centro Regionale Commercio Interno parteciperà al WineFestival di Merano, evento organizzato dal 9 al 13 novembre 2018 nelle maestose sale del Kurhaus, elegante edificio storico nel pieno centro della città, con un’area espositiva di circa 50 mq composta da 10 tavoli (di dimensioni 2 x 1 mq), dedicata ai prodotti tipici dell’Abruzzo, all’interno della GourmetArena.

Entro il 20 luglio invia la tua manifestazione di interesse a partecipare all'evento. Scarica la domanda

Il Centro Regionale Commercio Interno parteciperà al WineFestival di Merano, evento organizzato dal 9 al 13 novembre 2018 nelle maestose sale del Kurhaus, elegante edificio storico nel pieno centro della città, con un’area espositiva di circa 50 mq composta da 10 tavoli (di dimensioni 2 x 1 mq), dedicata ai prodotti tipici dell’Abruzzo, all’interno della GourmetArena.

Il Merano WineFestival è il primo evento organizzato in Europa, che dal 1992 ha puntato in esclusiva sulla qualità selezionata in un ambiente elegante ed elitario

A celebrare la 27esima edizione, saranno cinque giornate piene di emozioni, contenuti, idee da scoprire: oltre 450 case vitivinicole, tra le migliori in Italia e nel mondo, quasi 200 artigiani del gusto, 15 chef di spicco. L’espressione del meglio che il nostro paese ha da offrire.

Cooking Farm sarà il fulcro della nuovissima Chef Arena ove rinomati chef a livello nazionale, master chef, maestri di cucina e contadine altoatesine si confronteranno su ingredienti, lavorazione e realizzazione di piatti della tradizione.

         Nell’area dedicata ai prodotti tipici regionali, il Centro Regionale Commercio Interno delle Camere di Commercio d’Abruzzo opzionerà uno spazio per dare la possibilità alle aziende di esporre e vendere i loro prodotti.

         Merano WineFestival rappresenta una vetrina della più alta espressione enologica ma anche una rassegna di artigiani del gusto che propongono le migliori materie prime del loro territorio e non manca la cucina di altissimo livello.

         Le aziende interessate ad esporre i propri prodotti e alla vendita degli stessi dovranno compilare ed inviare il modulo allegato come manifestazione di interesse alla suddetta rassegna entro il 20 luglio p.v.  per mezzo fax allo 0871/334821 oppure e-mail : centrointerno@ch.camcom.it.

         La quota prevista di adesione è di €. 290,00 (esclusa iva) che comprende  un tavolo per l'esposizione dei prodotti  di 2 x 1 mq corredato con tovaglia e segnatavolo.

         Per ulteriori informazioni potete contattarci ai seguenti numeri: 0871.330842-354335  (dalle 10,00 alle 12,00).

     e-mail:  centrointerno@ch.camcom.it

Data di pubblicazione 11/07/2018
Data di aggiornamento 11/07/2018

Cerca