Finalità:
Al fine di migliorare la gestione e l'organizzazione dei servizi della Camera di Commercio di Chieti ogni utente può segnalare gli eventuali disservizi riscontrati o presentare suggerimenti utili per l'erogazione dei servizi.
Come presentare reclami e suggerimenti
Il reclamo o suggerimento può essere formulato utilizzando il modulo predisposto.
Il medesimo modulo può essere inviato all'URP, utilizzando i canali indicati nella precedente sezione, oppure può essere imbucato nell'apposita cassetta situata in tutte le sedi camerali.
Esito del reclamo o suggerimento
L'Ufficio assicura, nell'arco temporale di trenta giorni, una risposta scritta o verbale a tutti i reclami e suggerimenti pervenuti, ad eccezione di quelli anonimi.
Stai per accedere al sito della Camera di Commercio di Chieti avente esclusiva funzione di archivio storico.
E' stata costituita la Camera di Commercio di Chieti-Pescara
per accorpamento delle pre-esistenti Camere di Commercio di Chieti e di Pescara.
Trovi tutte le informazioni aggiornate su servizi, attività e adempimenti visitando il sito: