Home > News > Notizie in evidenza > Incentivi news! Tutte le opportunità per le imprese

Incentivi news! Tutte le opportunità per le imprese

Novità del sito: a cadenza mensile novità e opportunità di finanziamento per le imprese

News comunitarie

- Promozione delle tecnologie per lo sviluppo di veicoli elettrici: pubblicato un bando (>>)
- AAL: Pubblicato l'invito a presentare proposte 2012 (>>)
- Bando ERASMUS per giovani imprenditori (>>)
- MEDIA 2007: pubblicato l'invito per il sostegno alla distribuzione transnazionale dei film europei
- Sistema di sostegno automatico (>>)

News nazionale

- PON Ricerca - Avviso pubblico Smart cities and communities e progetti di innovazione
sociale (>>)
- Fondo nazionale per l'Innovazione: 75 milioni di euro per l'accesso al credito (>>)

News Abruzzo
- Interventi a sostegno delle imprese operanti nel settore del turismo: differimento dei termini (>>)
- Partecipazione degli agricoltori ai sistemi di qualità alimentare (PSR 2007 - 2013): riaperti i termini (>>)
- Bando per l'occupazione e l'imprenditorialità femminile (>>)

Data di pubblicazione 06/03/2012
Data di aggiornamento 10/03/2012