Home > News > Notizie in evidenza > Guida per le imprese e folder per i consumatori sull'etichettatura tessile.

Guida per le imprese e folder per i consumatori sull'etichettatura tessile.

Unioncamere ha elaborato una guida per le imprese ed un folder per i consumatori al fine di aumentare il livello di conoscenza e consapevolezza di diritti ed obblighi derivanti dalla normativa di settore. Un'ampia informazione preventiva, infatti, consentirebbe alle imprese di comprendere le corrette modalità di etichettatura dei prodotti tessili ed ai consumatori di essere a conoscenza dei propri diritti in caso di acquisto di prodotti etichettati erroneamente o la cui composizione dichiarata in etichetta non corrisponde a quella effettiva.

A margine di questa pagina si trovano i due files sia nella versione ebook (file compresso) che nella versione PDF statico.

Data di pubblicazione 17/09/2014
Data di aggiornamento 17/09/2014