Home > News > Notizie in evidenza > 15 dicembre 2011. Seminario: Il commercio elettronico per l'impresa e i consumatori.

L’Agenzia di Sviluppo della Camera di Commercio di Chieti, organizza per giovedì 15 dicembre un seminario “Il commercio elettronico per l’impresa e i consumatori”, primo appuntamento del percorso “L’Europa per i cittadini e le imprese”.

L’incontro si svolgerà presso la Sala Cascella della Camera di Commercio di Chieti in Piazza G.B. Vico n. 3 dalle 10:00 alle 13:00.

In allegato il programma dell’incontro.

Per ulteriori informazioni:

Agenzia di Sviluppo