Camera di Commercio di Chieti - https://www.ch.camcom.it/

Bando per l'accesso al fondo di garanzia della CCIAA di Chieti per la nuova microimprenditorialita' - nuova modalita' di finanziamento.

25 March 2015

Stampa

 

Con riferimento al Bando per l’accesso al Fondo di Garanzia della Camera di Commercio di Chieti per la nuova Microimprenditorialità si informa che la Giunta camerale, nella sua riunione del 18.02.2015, con Deliberazione n. 14, ha disposto quanto segue:

- le spese di investimenti, relative all’acquisto di beni materiali ed immateriali ad utilità pluriennale, quindi capitalizzabili, devono essere documentate tramite le fatture emesse dai fornitori dell’impresa beneficiaria del finanziamento;

i costi di avviamento e/o di gestione correlati al piano degli investimenti esclusi i costi del personale, data la loro natura, devono essere finanziati dalla BPER tramite accredito sul conto corrente dell’impresa beneficiaria.

Tale disposizione, avendo assunto la natura dell’interpretazione autentica, ha effetto retroattivo ed è, quindi, applicabile anche alle richiesta di garanzia già concesse.

Maggiori informazioni relative al bando al link