Home > Notizie in evidenza > Promozione del bioalimentare italiano in Australia e Giappone

Promozione del bioalimentare italiano in Australia e Giappone

Fino al 29 aprile 2014 è possibile presentare la candidatura per il progetto “BioAlimentare – Promozione del BioAlimentare italiano in Australia e Giappone”, promosso e finanziato dal Ministero dello Sviluppo Economico e realizzato da Assocamerestero – Associazione Camere di Commercio Italiane all’Estero – in collaborazione con la Italian Chamber of Commerce and Industry in Australia (CCIE Sydney) e la Italian Chamber of Commerce in Japan (CCIE Tokyo)

Obiettivo dell’iniziativa è quello di promuovere in Australia e Giappone la conoscenza dei prodotti agroalimentari made in Italy, soprattutto biologici, evidenziandone le caratteristiche e il legame con i territori di produzione al fine di incrementarne l’esportazione e il corretto consumo
Per informazioni visita la pagina dedicata sul sito dell’ Agenzia di Sviluppo

Data di pubblicazione 23/04/2014
Data di aggiornamento 23/04/2014