Home > Notizie in evidenza > Seminari sulla tutela della proprietà industriale

Seminari sulla tutela della proprietà industriale

La Camera di Commercio di Chieti, nei giorni 12 novembre, 26 novembre e 10 dicembre 2015, ospiterà dei seminari aventi ad oggetto la tutela della proprietà industriale ed in particolare i seguenti temi:

-   la tutela della forma dei prodotti: il design;

-   patent box: agevolazioni fiscali e valorizzazione della proprieta’ industriale ed intellettuale;

-   tutela dei marchi e brevetti in dogana – il nuovo regolamento comunitario.

Gli incontri si terranno nei giorni indicati dalle ore 15 in poi presso la Sala Rossa della sede camerale di via F.lli Pomilio.

Per maggiori informazioni nonchè per partecipare è necessario scaricare e compilare le relative brochure trasmettendo i moduli compilati al seguente indirizzo: ufficio.brevetti@ch.camcom.it

- brochure seminario del 12 novembre

- brochure seminario del 26 novembre

- brochure seminario del 10 dicembre