.:: Camera di Commercio di Chieti ::.

Home > Notizie in evidenza > Precisazioni sull'avviso pubblico per manifestazione di interesse per l'affidamento di incarico professionale avente quale oggetto la realizzazione di un master plan generale della Via Verde "Costa dei Trabocchi".

Precisazioni sull'avviso pubblico per manifestazione di interesse per l'affidamento di incarico professionale avente quale oggetto la realizzazione di un master plan generale della Via Verde "Costa dei Trabocchi".

Con riferimento ad alcune richieste di delucidazioni pervenute da parte di soggetti che a vario modo hanno manifestato interesse, si ritiene necessario, al fine di garantire la trasparenza dell’azione amministrativa ed il maggior numero di informazioni, fornire le seguenti precisazioni.

  • E’ ammessa la partecipazione di professionisti, sia in forma singola che in forma associata.
     
  • E’ ammessa la partecipazione in RTP (raggruppamento temporaneo di professionisti).
     
  • La domanda è unica: nel caso di partecipazione di professionisti in forma associata o di raggruppamenti temporanei di professionisti, è possibile modificare il modello di domanda, inserendo i dati degli associati o del mandatario e dei mandanti ed allegando i singoli curricula.
     
  • In caso di RTP non ancora formalmente costituiti deve essere allegata una dichiarazione, resa ai sensi degli artt. 46 e 47 del DPR n° 445/2000, contenente l’elenco degli operatori che costituiranno il raggruppamento e l’impegno che, in caso di aggiudicazione della gara, gli stessi operatori conferiranno mandato collettivo speciale con rappresentanza ad uno di essi, da indicare in sede di offerta e qualificato come mandatario, il quale stipulerà il contratto in nome e per conto proprio e dei mandanti.

  • I consulenti del/i professionista/i partecipante/i contribuiscono alla redazione del CV e quindi al punteggio solo se iscritti a ordini professionali e se componenti dell’associazione o della RTP del professionista.

  • La domanda di partecipazione deve contenere l’indicazione della percentuale di ribasso offerta sul compenso previsto per la prestazione professionale se si desidera acquisire punteggio, al fine di raggiungere la valutazione minima prevista per l’immissione nell’elenco (54 punti). Trattasi, pertanto, di indicazione facoltativa. Se resa, essa sarà vincolante nel momento successivo in cui verrà indicata l’offerta economica.

Vai all'avviso. 

Data di pubblicazione 18/02/2016
Data di aggiornamento 18/02/2016

Cerca

X
ATTENZIONE

Stai per accedere al sito della Camera di Commercio di Chieti avente esclusiva funzione di archivio storico.

E' stata costituita la Camera di Commercio di Chieti-Pescara
per accorpamento delle pre-esistenti Camere di Commercio di Chieti e di Pescara.

Trovi tutte le informazioni aggiornate su servizi, attività e adempimenti visitando il sito:

www.chpe.camcom.it/