Home > Notizie in evidenza > Servizi on line per lo sviluppo dell'impresa

Servizi on line per lo sviluppo dell'impresa

Disponibili nuovi servizi on line gratuiti per lo sviluppo delle piccole e medie imprese della provincia di Chieti. Dalla Camera di Commercio la nuova offerta di servizi gratuiti a disposizione delle piccole e medie imprese per supportarle nello sviluppo del loro business. I primi strumenti realizzati sono archivierete, gestirete e incontrerete, velocemente installabili, facilmente utilizzabili e completamente gratuiti. Nel tempo la Camera di Commercio arricchirà l’offerta con ulteriori servizi sempre orientati al supporto del business delle piccole e medie imprese. Accedi.

Data di pubblicazione 04/05/2010
Data di aggiornamento 01/06/2010