Home > Notizie in evidenza > Proroga al 29 febbraio del termine per presentare le domande per la premiazione Fedeltà al Lavoro e Progresso Economico

Prorogata al 29 febbraio 2012 la data di scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione alla premiazione della Fedeltà al Lavoro e Progresso Economico, a causa dei disagi che le condizioni atmosferiche hanno provocato nel territorio provinciale.

La diciottesima edizione della Fedeltà al Lavoro e il Progresso Economico, per il 2012, premia in sei diverse categorie:
- 10 lavoratori dipendenti che abbiano prestato lungo ed ininterrotto servizio alle dipendenze della stessa azienda,
- 20 piccole imprese industriali, commerciali, agricole o di servizi, che abbiano più di 30 anni di ininterrotta attività;
- 20 aziende artigiane iscritte all’Albo che abbiano più di 25 anni di ininterrotta attività;
- 3 ditte esportatrici della provincia di Chieti che si siano particolarmente distinte per volumi di affari e correttezza commerciale;
- 5 aziende industriali, che nell’ultimo quinquennio abbiano innovato, totalmente o in parte, il sistema di produzione, conseguendo una maggiore produttività e rendendosi più competitive nel mercato interno e internazionale.
Vi saranno anche:
- 2 premi a coloro che abbiano conseguito nell’ultimo quinquennio un brevetto per invenzione industriale di particolare interesse o valore sociale.

Il termine per la presentazione delle domande è il 29 febbraio 2012.

L’edizione 2012 assegnerà, come nelle precedenti edizioni, un premio speciale a due personalità che si siano particolarmente distinte nel campo della cultura, dell’arte, dello sport, della scienza, della tecnica ed in campo umanitario, apportando significativi contributi allo sviluppo economico e sociale del territorio provinciale.

Il bando e i moduli di domanda per ciascuna categoria sono reperibili sul sito internet (vedi sotto) o ritirabile presso le sedi camerali in Piazza G.B. Vico, 3 a Chieti, in Via F.lli Pomilio a Chieti Scalo, dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.30 e il martedì e giovedì dalle 15.00 alle 16.15 (Tel. 0871-354.358/318); presso la sede di Lanciano c/o Ente Fiera il mercoledì e venerdì mattina dalle ore 9.00 alle ore 12.30.
La domanda è da trasmettere entro il giorno 29 febbraio 2012 mediante una delle seguenti modalità:
- tramite lettera raccomandata indirizzata alla Camera di commercio di Chieti, Ufficio Promozione Comunicazione URP, piazza G.B. Vico, 3 – 66100 Chieti;
- oppure presentata, a mano, al medesimo Ufficio Promozione Comunicazione URP, piazza G.B. Vico, 3 – 66100 Chieti;
- oppure inviata al seguente indirizzo di posta elettronica certificata istituzionale cciaa.chieti@ch.legalmail.camcom.it. La domanda e i documenti allegati devono essere firmati digitalmente.

Bando e modulistica

Bando scarica bando