Proroga dei termini per la presentazione delle domande di partecipazione al Bando per l'incentivazione del ricorso alle procedure di arbitrato da parte delle imprese della provincia di Chieti

Prorogato al 30 settembre 2012 il termine di presentazione delle domande di partecipazione al Bando per l'incentivazione del ricorso alle procedure di arbitrato da parte delle imprese della provincia di Chieti. Lo ha deciso la Giunta Camerale con deliberazione n. 74 del 24 luglio 2012, al fine di consentire la presentazione di ulteriori domande a valere sul bando.

Sono confermate tutte le altre disposizioni contenute nel Bando.

La documentazione è consultabile nella sezione del sito dedicata.

Data di pubblicazione 02/08/2012
Data di aggiornamento 05/09/2012