Home > Notizie in evidenza > Workshop formativo di ricerca brevettuale su banche dati gratuite italiane e internazionali

ll 27 luglio 2012, dalle 15.30 alle 18.30, è in programma un Workshop formativo per la ricerca brevettuale sulle banche dati gratuite nazionali e internazionali.

Obiettivo dell'incontro è presentare le modalità di ricerca brevettuale sulle principali banche dati gratuite nazionali ed internazionali, il linguaggio brevettuale, le tecniche e le valutazioni della ricerca in rete.

Destinatari: PMI, consulenti.

Docente: Ing. Corrado Modugno, consulente di Proprietà Industriale, Studio Torta Bologna

L'incontro, gratuito, si terrà presso la saletta formazione della sede di Via F.lli Pomilio della Camera di Commercio di Chieti.

La scheda di iscrizione dovrà essere inviata alla segreteria organizzativa entro il 23 luglio 2012. E' ammesso un numero massimo di 25 partecipanti.

Segreteria organizzativa
Camera di Commercio di Chieti - Ufficio Brevetti e Patent Information Point