Home > Notizie in evidenza > La Camera di Commercio saluta Ferdinando Buccella

La Camera di Commercio saluta Ferdinando Buccella

Nella serata di ieri, 16 aprile, è venuto a mancare Ferdinando Buccella, consigliere camerale e membro della Giunta della Camera di Commercio di Chieti. Lo ricordano con affetto il Presidente Silvio Di Lorenzo, i componenti della Giunta e del Consiglio Camerale, il Segretario Generale, i dirigenti e tutto il personale.

Il funerale si svolgerà giovedì 18 aprile, alle 10 presso la chiesa presso la parrocchia del Sacro Cuore, localita’ Olmo di Riccio a Lanciano.

Data di pubblicazione 17/04/2013
Data di aggiornamento 17/04/2013