Camera di Commercio di Chieti - https://www.ch.camcom.it/

Ricercare marchi e brevetti

14 May 2010

La Camera di Commercio, con il Punto di Informazione Brevettuale, offre un servizio gratuito di informazione su marchi e brevetti sia per la documentazione italiana che per quella europea e internazionale, fruendo dell'assistenza da parte dell’ufficio per definire efficacemente la tipologia di ricerca sulla base delle proprie necessità; potrà reperire le informazioni sulla modalità di deposito, sullo stato legale di un brevetto e informazioni sui brevetti inerenti specifici settori di attività.

Il Punto di Informazione Brevettuale della Camera di Commercio di Chieti gestisce il servizio, L'ESPERTO RISPONDE, completamente gratuito, che consente all'utente di porre quesiti relativi a marchi e brevetti, ad esperti del settore (mandatari autorizzati che hanno aderito all'iniziativa mediante apposita convenzione) che si impegnano a rispondere entro 3 gg. lavorativi dal ricevimento degli stessi. Le risposte ai quesiti saranno da intendersi per l'uso a scopo informativo e non costituiscono parere professionale esaustivo.

Contatti:

Punto di Informazione Brevettuale