Camera di Commercio di Chieti - https://www.ch.camcom.it/

Seminario di presentazione dei progetti "Fare Impresa" e "Autoimprenditorialità femminile innovativa"

22 April 2011

Stampa

Giovedì 28 aprile 2011 presso la Camera di Commercio di Chieti si terrà un seminario di presentazione dei progetti della Regione Abruzzo denominati “Fare Impresa” e “Autoimprenditorialità femminile innovativa”.

L’evento organizzato in collaborazione con Comitato per la Promozione dell’Imprenditorialità Femminile e con la partecipazione dell'Assessorato Politiche Attive del Lavoro, Formazione ed Istruzione, Politiche sociali della Regione Abruzzo, si svolgerà presso la Sala Convegni della sede di P.zza G.B. Vico n. 3 a Chieti, con inizio alle ore 10.00.

Per motivi logistici, potranno partecipare i primi 60 iscritti. Sulla colonna a destra, sezione allegati, si può scaricare la scheda di partecipazione da inviare via fax o email alla segreteria organizzativa.

Tema dell'incontro:
I progetti speciali della Regione Abruzzo denominati “Fare Impresa" e "Autoimprenditorialità femminile innovativa" possono contare su di una dotazione di 12,5 milioni di euro destinati a supportare la nascita e l’avviamento di nuove imprese individuali /collettive e a migliorare l’accesso delle donne all’occupazione, a ridurre la disparità di genere, favorendo la nascita di imprese femminili caratterizzate dall’innovazione organizzativa, di prodotto o di processo. Le domande possono essere presentate dal 30 aprile ed entro e non oltre il 10 maggio 2011.

Il Bando e la modulistica sono consultabili sul sito internet della Regione Abruzzo all'indirizzo  http://www.regione.abruzzo.it/fil/