Camera di Commercio di Chieti - https://www.ch.camcom.it/

Si rinnova l'appuntamento con la Conciliazione: prova il Servizio gratuitamente.

14 October 2010

Stampa

Dal 18 al 24 ottobre 2010 si terrà la VII edizione della Settimana nazionale di promozione dei Servizi di conciliazione delle Camere di commercio.

La Camera di Commercio di Chieti, che ha istituito il proprio Servizio di Conciliazione fin dal 1998, parteciperà alla manifestazione nella consapevolezza che la conciliazione rappresenta uno strumento di indubbia utilità per il sistema delle imprese, poiché consente di risolvere eventuali contenziosi in modo semplice, rapido ed economico, risparmiando tempo e denaro.  

Per tutta la Settimana i funzionari camerali saranno a disposizione per informazioni e chiarimentisullo strumento conciliativo e sulle sue caratteristiche. Sarà inoltre possibile ritirare il kit sulla conciliazione.

Per tutta la Settimana  
il Servizio di conciliazione dell’Ente sarà gratuito per entrambe le parti (imprese e consumatori) che presentino eventuale domanda di conciliazione con riferimento a controversie in materia civile e commerciale.
La gratuità sarà garantita per controversie con valore massimo di 50.000 euro e indipendentemente dall'esito dell'incontro di conciliazione (positivo o negativo).
Le domande possono essere presentate mediante consegna a mano o invio tramite posta alla segreteria del Servizio di conciliazione - presso la sede dell'ente - (Via F.lli Pomilio s.n., Loc. Madonna delle Piane, Foro Boario, Chieti Scalo), oppure tramite fax al n. 0871-55 29 34.
 
Per informazioni:
Servizio di Conciliazione
Camera di Commercio di Chieti
Via F.lli Pomilio s.n. 
Loc. Madonna delle Piane, Foro Boario – 66013 Chieti Scalo
Tel. 0871.5450423-5450463-5450465 Fax 0871.552934
e-mail: conciliazione@ch.camcom.it