Home > Notizie in evidenza > Premio Nazionale per l'Innovazione nei Servizi

Premio Nazionale per l'Innovazione nei Servizi

Si rinnova per il 2011 l’appuntamento con il “Premio Nazionale per l’Innovazione nei Servizi”, organizzato da Confcommercio.

Il Premio è aperto alla partecipazione di tutte le imprese, con sede legale in Italia, con attività primaria nel settore del commercio, del turismo e dei servizi alle imprese o alla persona. Esso riguarda idee, modelli, processi di applicazioni tecnologiche, modalità e/o luoghi di fruizione e/o di tecniche di progettazione innovative – quali il Service Design o la Service Science Management and Engineering (SSME) – che consentano di creare nuovi o significativamente migliorati servizi nel mercato italiano e/o estero.

Sono previste le seguenti categorie di Premio:
“Innovazione nel Commercio”
“Innovazione nel Turismo”
“ICT & Service Design nei Servizi”

I vincitori di ciascuna categoria riceveranno un’onorificenza che sarà consegnata dal Presidente della Repubblica e dal Ministro per l’Innovazione nella prestigiosa sede del Quirinale.

Il Bando del Premio, comprensivo del regolamento e della modulistica per la presentazione delle domande di partecipazione, è pubblicato sul sito http://premioinnovazione.confcommercio.it
(scadenza 18 aprile 2011).

Data di pubblicazione 23/03/2011
Data di aggiornamento 25/03/2011