Home > News > Notizie in evidenza > Mediazioni e conciliazioni gratuite dal 6 al 10 giugno

Mediazioni e conciliazioni gratuite dal 6 al 10 giugno

La Camera di Commercio di Chieti promuove la gratuità dei servizi di mediazione e conciliazione per le istanze presentate dal 6 al 10 Giugno 2016  al fine di avvicinare imprese e cittadini ad uno strumento snello ed economico che  consente di offrire enormi vantaggi agli utilizzatori in termini di tempo e di risorse.
L’iniziativa prevede la totale gratuità, compresa la sessione preliminare, per tutte le controversie di importo inferiore ad € 50.000,00 i cui costi saranno interamente finanziati con le risorse dell’Ente Camerale.

Per eventuali ulteriori informazioni contattare:
Camera di Commercio di Chieti – Ufficio Procedure Extragiudiziarie, Tutela del Consumatore
Via F.lli Pomilio – 66100 Chieti Scalo – Tel. 0871.5450423-463

Data di pubblicazione 01/06/2016