Home > News > Notizie in evidenza

Notizie in evidenza

La sezione "Notizie in evidenza" riporta le principali novità sull'attività della Camera di Commercio: bandi di gara, comunicati stampa, convegni, giornate di formazione, novità amministrative. Pubblicate in ordine cronologico e in abstract sull'home page, rimandano ad una lettura più approfondita con eventuali collegamenti successivi a pagine interne del sito, a siti esterni collegati, a comunicati stampa. Sono anche il testo di riferimento per i feed rss che permettono agli utenti del sito di essere sempre aggiornati sulle novità del sito anche senza visitarlo. Le notizie in evidenza sono anche gli elementi base per la creazione della newsletter camerale.

Data di pubblicazione 11/03/2010
Data di aggiornamento 16/06/2011