Home > News > Notizie in evidenza > Al via la seconda edizione Executive master in Web Marketing

Al via la seconda edizione Executive master in Web Marketing

Venerdì 14 settembre 2016 alle ore 11:00 a Chieti, nella Sala Cascella della Camera di Commercio di Chieti Piazza G.B. Vico 3, si terrà la conferenza stampa di presentazione della seconda edizione dell’ Executive master in Web Marketing e alla consegna degli attestati della prima edizione.

Interverranno:

• Roberto Di Vincenzo, Presidente della Camera di Commercio di Chieti
  • Paola Sabella, Segretario Generale della Camera di Commercio di Chieti
  • Augusta Consorti, direttore del dipartimento DEA dell’Università “ G. D’Annunzio e direttore scientifico del master
  • Christian Sciarretta, Amministratore delegato Udanet
  • Orazio Spoto,  Fondatore di Instagramers
  • Andrea Piccirilli, responsabile Web Marketing Solis s.p.a – ex studente della prima edizione del Master
  • Walter D’Amario, docente di Web Marketing presso l’Università “G. D’Annunzio” e coordinatore del master

Info: promozione@ch.camcom.it 0871/354318-3283579317

Data di pubblicazione 11/10/2016