Home > News > Notizie in evidenza > Mediazione nell'ambito di energia elettrica e gas

Mediazione nell'ambito di energia elettrica e gas

Le istanze di conciliazione obbligatoria in materia di energia elettrica, gas e sistema idrico potranno essere inviate alla Camera di Commercio di Chieti.

Con Deliberazione della Giunta camerale n. 10 del 9 febbraio 2017 l'Ente camerale teatino ha aderito al Protocollo d'Intesa stipulato in data 28 dicembre 2016 tra l'Autorità per l’Energia Elettrica, il Gas e il Sistema Idrico (AEEGSI) ed Unioncamere italiana. Il Servizio di Mediazione della Camera di Commercio di Chieti è, pertanto, legittimato ad accogliere e gestire le istanze di conciliazione obbligatoria delle controversie tra clienti o utenti finali e operatori o gestori nei settori regolati dall’Autorità per l’energia elettrica, il gas ed il sistema idrico.

Data di pubblicazione 23/02/2017
Data di aggiornamento 23/02/2017