Home > News > Notizie in evidenza > Il Cassetto digitale dell'imprenditore

Il Cassetto digitale dell'imprenditore

E’ attivo il nuovo portale gratuito www.impresa.italia.it per imprenditori e imprenditrici che permette l'accesso da smartphone, tablet e PC alle informazioni sulla propria impresa quali per esempio la visure, atti, bilanci e fascicolo dell'impresa.

Il cosiddetto “cassetto digitale” permette inoltre di consultare le pratiche presentate al SUAP e la propria situazione dei pagamenti del diritto annuale e di stabilire contatti con le imprese start up.

Il nuovo servizio è gratuito e accessibile utilizzando la Carta Nazionale dei Servizi (CNS) o l’identità digitale SPID e fa parte del processo di semplificazione e innovazione intrapreso dal sistema camerale italiano a sostegno dell’Agenda Digitale italiana ed europea.

Data di pubblicazione 23/10/2017
Data di aggiornamento 23/10/2017