Home > News > Notizie in evidenza > Mediazione nell'ambito delle telecomunicazioni

Mediazione nell'ambito delle telecomunicazioni

Le istanze di conciliazione obbligatoria in materia di telecomunicazioni potranno essere inviate alla Camera di Commercio di Chieti.

L'Ente camerale teatino, con Deliberazione della Giunta camerale n. 9 del 9 febbraio 2017, ha aderito al Protocollo d'Intesa stipulato in data 18 maggio 2016 tra l'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ed Unioncamere italiana.

Il Servizio di Mediazione della Camera di commercio di Chieti è, pertanto, legittimato ad accogliere e gestire le istanze di conciliazione obbligatoria per la risoluzione delle controversie nel settore delle telecomunicazioni (telefonia, abbonamenti a servizi televisivi, ecc...).

Data di pubblicazione 23/02/2017
Data di aggiornamento 23/02/2017