.:: Camera di Commercio di Chieti ::.

Home > News > Notizie in evidenza > Corso "D.Lgs 231/2001, legalità d'impresa e gestione del rischio: valore aggiunto per l'organizzazione aziendale" - 17 marzo 2017

Corso "D.Lgs 231/2001, legalità d'impresa e gestione del rischio: valore aggiunto per l'organizzazione aziendale" - 17 marzo 2017

 

Venerdì 17 marzo 2017, ore 15.30,  la Camera di Commercio di Chieti, sede di piazza G.B. Vico, organizza un seminario dal titolo "D.Lgs 231/2001, legalità d’impresa e gestione del rischio: valore aggiunto per l’organizzazione aziendale”.

Il d.lgs. 231/2001 ha introdotto una Responsabilità amministrativa dell’ente, in relazione ad alcune fattispecie di reato, nel caso in cui l’illecito sia commesso da suoi dirigenti, dipendenti, e comunque da soggetti che per esso operano.

Durante il seminario verranno approfondite tutte le tematiche inerenti la Responsabilità Amministrativa degli enti e saranno fornite agli intervenuti soluzioni pratiche e fruibili nell’ottica del presidio dei processi a rischio-reato e dei riflessi sull’organizzazione aziendale.
Nel seminario sarà altresì riservato un ampio spazio per le risposte ai quesiti pratici che perverranno dal pubblico.
 
I relatori sono professionisti che svolgono consulenza specialistica alle imprese sugli aspetti applicativi della norma ed hanno maturato una lunga e consolidata esperienza ricoprendo la carica di membri di Organismi di Vigilanza.
 
Partecipazione gratuita. E' stato richiesto l'accreditamento agli Ordini degli Avvocati di Chieti, di Lanciano e di Vasto e agli Ordini dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Chieti, di Lanciano e di Vasto.
 
icona allegato PROGRAMMA
(pdf, 0B )
Data di pubblicazione 02/03/2017
Data di aggiornamento 07/03/2017

Cerca

X
ATTENZIONE

Stai per accedere al sito della Camera di Commercio di Chieti avente esclusiva funzione di archivio storico.

E' stata costituita la Camera di Commercio di Chieti-Pescara
per accorpamento delle pre-esistenti Camere di Commercio di Chieti e di Pescara.

Trovi tutte le informazioni aggiornate su servizi, attività e adempimenti visitando il sito:

www.chpe.camcom.it/