Home > News > Notizie in evidenza > 1° Edizione "Donne in Festival" - 5/8 marzo 2016 - Chieti

1° Edizione "Donne in Festival" - 5/8 marzo 2016 - Chieti

In occasione della ricorrenza della festa della Donna, dal 5 all'8 marzo 2016 e presso la sede centrale della Camera di Commercio di Chieti (piazza G.B. Vico), si terrà una manifestazione dal titolo ”Donne in festival” organizzata da Confartigianato Imprese Chieti.

Si tratta di un evento, patrocinato dal Comune di Chieti, dall’Università “G. D’Annunzio” e dall’Asl Lanciano-Vasto-Chieti, dedicato all’universo femminile con sessioni convegnistiche, screening gratuiti, stand, mostre e dibattiti. La manifestazione sarà strutturata in 4  giornate dalle 10,00 alle 20.00.

Per maggiori informazioni scarica la LOCANDINA.

Data di pubblicazione 22/02/2016
Data di aggiornamento 22/02/2016