Home > News > Notizie in evidenza > Avviso per la cessione gratuita di materiale hardware in disuso di proprietà della Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Chieti

La Camera di Commercio di Chieti intende cedere a titolo gratuito materiale hardware non più in uso agli uffici camerali indicati nell’allegato elenco.

Il materiale hardware oggetto della presente cessione è ubicato presso i locali delle sedi camerali di Via F.lli Pomilio e di Piazza G.B. Vico n. 3. La visione degli stessi potrà essere effettuata, previo appuntamento da concordare con l’Ufficio Provveditorato – Maria Grazia Melena - ai seguenti recapiti:

telefono 0871 354356 o 0871 354316

e-mail: mariagrazia.melena@ch.camcom.it

I beneficiari cui è rivolta la cessione gratuita, ai sensi del Regio Decreto del 18/11/1923 n. 2440 Nuove disposizioni sull’amministrazione del patrimonio e sulla contabilità generale dello Stato, sono i seguenti:

·        Croce Rossa Italiana;
·        Organismi di volontariato di protezione civile iscritti negli appositi registri operanti in Italia ed all’estero per scopi umanitari;
·        Istituzioni scolastiche;
·        Enti ed associazioni no-profit, quali Onlus, Pro Loco, Parrocchie, Enti di Promozione Sociale.

La relativa manifestazione di interesse, sottoscritta dal legale rappresentante dell’Ente e/o Associazione richiedente, dovrà pervenire all’Ufficio Provveditorato della Camera di Commercio di Chieti entro il 18.10.2014 inviata per pec al seguente indirizzo provveditorato.melena@ch.legalmail.camcom.it o per posta elettronica all’indirizzo mariagrazia.melena@ch.camcom.it

Ciascun Ente o Associazione, in base all’ordine di arrivo della manifestazione di interesse, sarà inviato successivamente ad indicare il numero e la tipologia dei beni da acquisire, fino a completamento della disponibilità.

Il ritiro dei beni ceduti sarà a completo carico del soggetto destinatario della cessione.

Tutti i beni ceduti sono privi di garanzia alcuna, non potranno essere restituiti al cedente e non potranno essere oggetto di costi aggiuntivi per lo stesso.

Per ulteriori informazioni si prega di contattare l’Ufficio Provveditorato, telefono 0871 354356 o 0871 354316 dalle ore 09:00 alle ore 13:00 dal lunedì al venerdì e dalle ore 15:00 alle ore 16:00 il martedì e giovedì

Chieti, 04.10.2014                                                                                                                  IL DIRIGENTE

Dott. Benito Profeta

Data di pubblicazione 02/10/2014