Home > News > Notizie in evidenza > Workshop dedicato all'approfondimento operativo della versione 7 dello standard BRC Global Standard Food Safety

Il giorno 24 aprile 2015 presso la sede della CCIAA (Foro Boario) si terrà un workshop dedicato all'approfondimento operativo della versione 7 dello standard BRC Global Standard Food Safety, uno dei più importanti standard di sicurezza alimentare.

Il workshop, promosso dal desk Enterprise Europe Network di Agenzia di Sviluppo all’interno del percorso di assistenza tecnica e formazione in materia di etichettatura alimentare, è realizzato in collaborazione con Argoconsult srl, l'Ordine dei Tecnologi Alimentari ed in partnership con Certiquality.

Maggiori informazioni al link.

Data di pubblicazione 16/04/2015
Data di aggiornamento 16/04/2015