Home > News > Notizie in evidenza > Iscrizione al Registro delle Imprese di atti urgenti entro il 31 dicembre 2015

Iscrizione al Registro delle Imprese di atti urgenti entro il 31 dicembre 2015

Anche quest'anno l'Ufficio del Registro delle Imprese di Chieti intende assicurare, in vista della scadenza di fine anno, la rapida gestione delle richieste di iscrizione relative ad atti di costituzione, fusione e scissione.

Negli ultimi giorni dell'anno sarà quindi garantita la tempestiva iscrizione di tali pratiche, se regolarmente presentate entro i termini sotto indicati.

Gli invii telematici (relativi a tali pratiche), regolarmente presentati e pervenuti entro le ore 13.00 di martedì 29 dicembre, saranno resi certificabili entro il 31 dello stesso mese.

Non può essere assicurata l'iscrizione di atti/domande pervenuti dopo tale scadenza.

Per una corretta identificazione in ingresso delle suddette pratiche da parte dell'Ufficio del Registro Imprese, si raccomanda di inserire come codice atto principale, al momento della compilazione della modulistica, il codice atto che identifica correttamente il tipo di deposito: A16 per fusioni, A17 per scissioni, A01 per costituzioni.

Data di pubblicazione 15/12/2015
Data di aggiornamento 15/12/2015