Home > News > Notizie in evidenza > Al via l'edizione 2013 del Marchio di qualità Ospitalità Italiana

Al via l'edizione 2013 del Marchio di qualità Ospitalità Italiana

La Camera di Commercio di Chieti, in collaborazione con Isnart Scpa, promuove l'edizione 2013 del Marchio di qualità Ospitalità Italiana per gli alberghi, gli agriturismi, i ristoranti, i B&B, i campeggi, le country house e gli stabilimenti balneari della provincia di Chieti.

Il termine ultimo per presentare le domande è il 17 giugno 2013.

Per l'edizione 2013 sono ammesse alla procedura di valutazione le 108 strutture premiate nel 2012 e ulteriori 20 nuove strutture turistiche così ripartite:
- 5 alberghi
- 5 ristoranti
- 3 agriturismi
- 7 altre strutture (campeggi, country house e stabilimenti balneari)

Per scaricare il Bando, il Regolamento, le schede di adesione, i disciplinari vai alla pagina del sito Marchio di qualità Ospitalità Italiana Edizione 2013

Data di pubblicazione 03/06/2013
Data di aggiornamento 07/06/2013