Home > News > Notizie in evidenza > Firma Protocollo d'intesa con l'Ufficio Scolastico Regionale

Firma Protocollo d'intesa con l'Ufficio Scolastico Regionale

Giovedì 20 giugno 2013, alle ore 10,30 presso la sede dell' Ufficio Scolastico Regionale per l'Abruzzo, verrà sottoscritto un protocollo d'intesa tra l'Agenzia di Sviluppo della Camera di Commercio di Chieti e lo stesso Ufficio Scolastico Regionale per l'Abruzzo per la creazione di un gruppo di lavoro sull'orientamento al lavoro ed all'impresa.

L'obiettivo che il gruppo si prefigge è quello di sopperire alla carenza di figure professionali specifiche e fortemente richieste dalle imprese anche attraverso il trasferimento delle positive esperienze già sperimentate sul tema nella provincia di Chieti.

Per informazioni:
Stefano Fricano