.:: Camera di Commercio di Chieti ::.

Home > News > Notizie in evidenza > La Camera di Commercio di Chieti aderisce alla mobilitazione nazionale di Coldiretti "La battaglia di Natale: scegli l'Italia".

La Camera di Commercio di Chieti aderisce alla mobilitazione nazionale di Coldiretti "La battaglia di Natale: scegli l'Italia".

Comunicato stampa del 03/12/2013. 

La Camera di Commercio di Chieti appoggia in pieno l’iniziativa della Coldiretti Chieti che il 4 e il 5 dicembre manifesterà a difesa del vero Made in Italy. Domani, 4 dicembre, gli agricoltori arriveranno al Passo del Brennero, quale luogo simbolo dell’ingresso delle merci straniere potenzialmente contraffatte, mentre il 5 dicembre saranno in piazza Montecitorio a Roma, per la sensibilizzazione delle Istituzioni nazionali.

“Dobbiamo difendere i prodotti italiani ed abruzzesi - ha dichiarato Silvio Di Lorenzo, presidente della Camera di Commercio di Chieti - ; quella della tutela del Made in Italy è un’operazione che ha bisogno di interventi legati alla commercializzazione dei prodotti, di precise azioni di tutela e controllo, ma anche di azioni di comunicazione e di sensibilizzazione dei consumatori che devono essere sempre più consapevoli nelle scelte di acquisto”.

 
Data di pubblicazione 03/12/2013
Data di aggiornamento 04/12/2013

Cerca

In questa categoria

 
 
X
ATTENZIONE

Stai per accedere al sito della Camera di Commercio di Chieti avente esclusiva funzione di archivio storico.

E' stata costituita la Camera di Commercio di Chieti-Pescara
per accorpamento delle pre-esistenti Camere di Commercio di Chieti e di Pescara.

Trovi tutte le informazioni aggiornate su servizi, attività e adempimenti visitando il sito:

www.chpe.camcom.it/