Home > News > Notizie in evidenza > Mediazione e Conciliazione gratuite nel mese di giugno e luglio

Mediazione e Conciliazione gratuite nel mese di giugno e luglio

La Camera di Commercio di Chieti promuove la gratuità del servizio di mediazione e conciliazione per le istanze presentate nei mesi di giugno e luglio al fine di avvicinare imprese e cittadini ad uno strumento snello ed economico che  consente di offrire enormi vantaggi agli utilizzatori in termini di tempo e di risorse.
L’iniziativa prevede la totale gratuità, compresa la sessione preliminare, per tutte le controversie di importo inferiore ad € 50.000,00 i cui costi saranno interamente finanziati con le risorse dell’Ente Camerale.

Per eventuali ulteriori informazioni contattare:

Camera di Commercio di Chieti – Ufficio Procedure Extragiudiziarie, Tutela del Consumatore

Via F.lli Pomilio – 66100 Chieti Scalo – Tel. 0871.5450423-465-463

conciliazione@ch.camcom.it;     regolazionedelmercato@ch.legalmail.camcom.it