Home > News > Notizie in evidenza > Ciclo di seminari sulla tutela dell'attività di impresa nei mercati esteri

Ciclo di seminari sulla tutela dell'attività di impresa nei mercati esteri

La tutela dell'attività di impresa nei mercati esteri. Prossimo appuntamento il 4 luglio, si parlerà della tutela tutela dei propri marchi in Cina con un focus sugli accordi internazionali ratificati dalla Cina, relatore l'avv. Veronica Raffi – Murgitroyd & Company - Milano. Nel terzo ed ultimo incontro si parlerà invece della tutela del marchio negli USA, legislazione e procedure, con l'avv. Alessandro Bianchini dello studio Pinci & Bianchini Law Offices di Firenze. Incontro del 4 luglio 2014 - Iscrizione online (REGISTRATI)

Incontro del 10 luglio 2014 - Iscrizione online (REGISTRATI

Per informazioni:
Ufficio Brevetti e Patent Information Point
CCIAA Chieti Sede di Via O. Pomilio sn – Località Madonna delle Piane 66100 CHIETI
TEL. 0871 5450448
Fax  0871 552934