Home > News > Notizie in evidenza > Missione per la Crescita a Taiwan 3-5 giugno 2015

Missione per la Crescita a Taiwan 3-5 giugno 2015

La Commissione europea – Direzione Generale GROWTH – Mercato Interno, Industria, Imprenditoria e PMI organizza una missione a Taiwan i prossimi 3-5 giugno 2015. La missione sarà guidata dal Direttore Generale  Daniel Calleja.

Obiettivo della visita è sostenere le PMI europee nello sviluppo di rapporti economici con Taiwan. I partecipanti avranno l’opportunità  di partecipare ad incontri B2B con imprese locali.

La missione   è organizzata  nell’ambito  della maggiore fiera ICT, COMPUTEX alla quale si prevede la partecipazione di oltre 38 000 visitatori stranieri.

Sono stati identificati  i seguenti settori di interesse  per le imprese europee e taiwanesi:

• ICT
  • Nanotecnologie
  • Elettronica
  • Protezione ambientale
  • Servizi
  • Macchinari
  • Energia e Biotecnologie

Nel corso della missione sarà organizzato un workshop con la Taiwan External Trade Development Council (TAITRA) su  'Come fare business in Taiwan e nella UE'  presso il Taipei International Convention Center.

Saranno altresì organizzati un evento B2B ed una visita al Parco Scientifico di  Hsinchu.

Registrazione e informazioni pratiche:
La partecipazione è gratuita; costi di viaggio e soggiorno sono a carico dei partecipanti.

Contatti:
Agenzia di Sviluppo tel. 0871.354321