Home > News > Notizie in evidenza > Missione commerciale a Perth dal 12 al 16 Settembre 2015

Missione commerciale a Perth dal 12 al 16 Settembre 2015

L’Amministrazione Comunale di Vasto, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Perth, supportata dal sistema delle Camere di Commercio abruzzesi, da AssoVasto, Confindustria e l’Associazione Pro Emigranti organizza una missione commerciale a Perth dal 12 al 16 Settembre 2015.

L’iniziativa ha l’obiettivo di fornire alle aziende abruzzesi l’occasione di entrare in contatto con partner selezionati della città di Perth in Australia.

La missione è prioritariamente rivolta alle imprese dei settori che presentano le maggiori opportunità di business del Western Australia:

- industriale (attrezzature e  macchinari)

- casa/edilizia (arredo e materiali da costruzione)

- moda (abbigliamento, pelli e tessili, accessori)

- agroalimentare/agroindustria (prodotti alimentari, vini e bevande e macchinari).

Tutte le richieste di partecipazione alla missione, compreso quelle provenienti da imprese non appartenenti ai comparti sopra richiamati, saranno valutate in loco al fine di verificare l'effettivo interesse manifestato dalle controparti estere.

Info: Agenzia di Sviluppo al link

Data di pubblicazione 01/07/2015