Home > News > Notizie in evidenza > Confcommercio Chieti festeggia i suoi settanta anni di storia con il presidente nazionale Carlo Sangalli

I vertici della Camera di Commercio di Chieti accoglieranno Carlo Sangalli, presidente nazionale di Confcommercio, giovedì 16 luglio, alle ore 10:00, nel palazzo storico della dell’Ente camerale in piazza Vico. L’evento è in occasione dei festeggiamenti per il 70° anniversario della Confcommercio provinciale di Chieti presieduta da Marisa Tiberio, che ricopre la carica di vice presidente dell’Ente camerale.

L’appuntamento verrà festeggiato con tutte le attività commerciali storiche di Chieti e provincia, pronte ad essere premiate direttamente dal presidente nazionale Sangalli nel palazzo camerale.

Un’opportunità unica per promuovere le tante eccellenze commerciali e turistiche del nostro comprensorio. Oltre la visita del centro storico di Chieti, nei giorni della Settimana Mozartiana, il presidente Sangalli visiterà la costa dei trabocchi e i maggiori centri urbani della provincia di Chieti che hanno ancora tanto da offrire dal punto di vista commerciale.

Data di pubblicazione 16/07/2015
Data di aggiornamento 16/07/2015