Home > News > Notizie in evidenza > Avviso pubblico per aspiranti imprenditori in nuove attività d'impresa

Avviso pubblico per aspiranti imprenditori in nuove attività d'impresa

Al via le candidature per aspiranti imprenditori della provincia di Chieti ad un percorso formativo e di orientamento per la creazione di nuove imprese

Il percorso è strutturato in moduli secondo il seguente ordine :

- Modulo 1 - Sensibilizzazione, informazione, accoglienza e preselezione;

- Modulo 2 - Orientamento ed educazione all'imprenditorialità e alla cultura d'impresa;

- Modulo 3 - Formazione per il Business Plan;

- Modulo 4 - Assistenza personalizzata per la stesura del Business Plan;

- Modulo 5 - Servizi a sostegno della creazione dell'impresa;

- Modulo 6 - Accompagnamento all'accesso al credito e alla finanziabilità;

- Modulo 7 - Supporto allo start up

La domanda  di partecipazione debitamente compilata e sottoscritta va trasmessa alla Agenzia di Sviluppo Azienda Speciale della CCIAA di Chieti, con sede a Chieti, in Piazza G.B. Vico, 3, tramite email all'indirizzo info@agenziadisviluppo.net o con consegna a mano direttamente presso la sede della Agenzia di Sviluppo, entro il giorno 22 Gennaio 2016 alle ore 11:00.

Scarica il bando e il modello di domanda

Informazioni: Tel. 0871/354354-321 info@agenziadisviluppo.net

Data di pubblicazione 28/12/2015