Home > News > Notizie in evidenza > Corso di formazione per l'idoneità all'assaggio degli oli vergini di oliva

Corso di formazione per l'idoneità all'assaggio degli oli vergini di oliva

Dal 22 novembre al 3 dicembre 2010 la Camera di Commercio di Chieti organizza un Corso di formazione per l'idoneità fisiologica all'assaggio degli oli vergini di oliva.
Autorizzato dalla Regione Abruzzo, il corso è abilitante ai fini dell'iscrizione all'Elenco nazionale degli assaggiatori di oli di oliva.
Il percorso formativo è riservato a n. 25 persone.
Le iscrizioni saranno accettate fino ad esaurimento dei 25 posti disponibili, secondo l’ordine cronologico di presentazione della relativa domanda.
Le iscrizioni non verranno confermate in quanto saranno comunicate solo le eventuali mancate accettazioni.
Quota di iscrizione: € 280,00 da versare su c/c postale 13886668 intestato alla CCIAA di Chieti con causale: corso degustazione oli 22 novembre - 3 dicembre 2010 .
Il Corso si svolgerà presso la sede distaccata della Camera di Commercio di Chieti Via F.lli Pomilio – Chieti Scalo.

Per saperne di più vai alla sezione dedicata: clicca qui

Data di pubblicazione 30/10/2010
Data di aggiornamento 31/10/2010