Home > News > Notizie in evidenza > Corso su "Comunicazione Unica. Aspetti normativi e procedurali"

Corso su "Comunicazione Unica. Aspetti normativi e procedurali"

RAGGIUNTO IL NUMERO MASSIMO DI ADESIONI PER IL CORSO COMUNICA. CHIUSE LE ISCRIZIONI.

Il 17 novembre si terrà un corso avanzato dal titolo "La Comunicazione Unica. Aspetti normativi e procedurali". L'incontro permetterà di approfondire gli adempimenti nei confronti di INPS, INAIL e Agenzia delle Entrate, l'applicativo STARWEB per le pratiche telematiche e fornirà indicazioni operative per la predisposizione delle pratiche telematiche.

Per gli approfondimenti e per l'iscrizione al corso scarica i documenti allegati.

Data di pubblicazione 15/11/2010
Data di aggiornamento 15/11/2010