Home > News > Notizie in evidenza > Definite le date dei Saldi 2011

Definite le date dei Saldi 2011

La Camera di Commercio di Chieti ha fissato le date delle vendite di fine stagione invernali ed estive. Questi i periodi:
- saldi invernali: da giovedi 6 gennaio 2011 a domenica 6 marzo 2011;
- saldi estivi: da venerdi 15 luglio 2011 a lunedi 12 settembre 2011.
La procedura adottata si è avvalsa delle nuove disposizioni regionali che hanno ampliato il periodo delle vendite di fine stagione da 45 a 60 giorni e stabilito l’individuazione delle date di apertura e chiusura attraverso una Conferenza di Servizi (convocata dalla direzione della Attività Produttive della Regione) alla quale hanno partecipato, oltre all’Ente Camerale, le Organizzazioni di categoria dei Commercianti, le Associazioni dei Consumatori Provinciali e l’ANCI regionale.

Data di pubblicazione 19/11/2010
Data di aggiornamento 19/11/2010