Home > News > Notizie in evidenza > Attività ispettiva in materia di sicurezza dei prodotti e metrologia legale

Attività ispettiva in materia di sicurezza dei prodotti e metrologia legale

La Camera di Commercio di Chieti procederà nel corso del 2011 ad una capillare attività ispettiva in materia di sicurezza dei prodotti e metrologia legale. Con riferimento ai prodotti tessili ed alle calzature saranno inoltre effettuati prelievi di materiali per verificare la corrispondenza tra i contenuti dell’etichetta e la reale composizione. Nei prossimi giorni, quindi, funzionari della Camera si recheranno senza preavviso presso fabbricanti, importatori, distributori e venditori, per verificare la corretta applicazione delle norme vigenti.

Data di pubblicazione 16/12/2010
Data di aggiornamento 16/12/2010