Home > News > Notizie in evidenza > Incoming di operatori del settore agroalimentare provenienti dalla Cina

Incoming di operatori del settore agroalimentare provenienti dalla Cina

La Camera di Commercio di Chieti, attraverso la propria Azienda speciale “Agenzia di Sviluppo”, in collaborazione con il sistema camerale italiano, sta organizzando un incoming di operatori del settore agroalimentare provenienti dalla Cina. L’evento, che avrà respiro nazionale e coinvolgerà tutto il sistema camerale italiano, si svolgerà in due tappe: a Firenze (nei giorni 16 e 17 maggio), per tutte le aziende del centro nord, e a Matera (nei giorni 19 e 20 maggio) per tutte quelle del sud.

I prodotti del settore agroalimentare da promuovere saranno: vino, alcolici, distillati, olio d'oliva, formaggio, pasta, biscotteria, sughi, caffè, prodotti tipici regionali.

Le aziende interessate a prendere parte all’evento, sono invitate a compilare la scheda di adesione ed il company profile allegato (v. colonna a dx).  da inviare entro e non oltre Mercoledì 13 Aprile p.v. congiuntamente a copia ricevuta di versamento quota di partecipazione al numero di fax della Agenzia di Sviluppo di Chieti 0871.330913.

Data di pubblicazione 30/03/2011
Data di aggiornamento 04/04/2011