Home > News > Notizie in evidenza > La Camera di Commercio di Chieti premia le imprese turistiche di qualità

La Camera di Commercio di Chieti premia le imprese turistiche di qualità

Si svolgerà giovedì 23 giugno, a partire dalle ore 11, presso il CENTRO ESPOSITIVO della Camera di Commercio di Chieti, la premiazione delle 92 strutture turistiche (alberghi, agriturismi, ristoranti e bed&breakfast) della provincia di Chieti che hanno superato la rigida selezione per l’assegnazione del Marchio di qualità Ospitalità Italiana, iniziativa promossa in collaborazione con ISNART Scpa, società del sistema camerale nazionale di ricerche e promozione della qualità turistica.
Alla cerimonia per la consegna dei premi parteciperanno il presidente della Camera di Commercio di Chieti Silvio Di Lorenzo, il presidente della Provincia di Chieti Enrico Di Giuseppantonio e Francesco Favia di IS.NA.R.T., oltre ai sindaci dei 35 comuni nei quali operano le strutture premiate.

Data di pubblicazione 22/06/2011
Data di aggiornamento 22/06/2011